Il giardino segreto

By Frances Hodgson Burnett

Like Il giardino segreto ?

Mary, bambina viziata e prepotente, perde i genitori e viene affidata allozio, che vive in un'enorme e tetra casa secolare ai margini della brughiera.Qui Mary scopre un giardino segreto, che nasconde un terribile segreto...Pubblicato per la prima vol Continue

Mary, bambina viziata e prepotente, perde i genitori e viene affidata allozio, che vive in un'enorme e tetra casa secolare ai margini della brughiera.Qui Mary scopre un giardino segreto, che nasconde un terribile segreto...Pubblicato per la prima volta nel 1911, "Il giardino segreto" è, insieme al"Piccolo lord", il libro più famoso della scrittrice inglese Frances HodgsonBurnett, da cui è stato tratto il film di Agnieszka Holland prodotto daFrancis Ford Coppola.Età di lettura: da 8 anni.

Libro per ragazzi, storia delicata di amicizia. Descrizioni dettagliate

polpetta said on Oct 8, 2014 | Add your feedback

Per metà romanzo non ho potuto sopportare Mary e Colin, mentre ho apprezzato la saggezza semplice e quotidiana della signora Sowerberry.

writerlaury said on Oct 5, 2014 | Add your feedback

Recensione su http://bookshelf54.blogspot.it/2014/06/frances-hodgson-burnett-il-giardino.html

Hella said on Sep 28, 2014 | Add your feedback

come ritornare bambini....

questo è stato il mio primo libro e rileggerlo è stata una gioia, è stato come ritornare bambina, davvero bello, un inno alla vita, ad amare, alla natura, a gli animali e ai legami che valgono davvero: la famiglia e gli amici!

CristyLopez82 said on Sep 19, 2014 | Add your feedback

Diciamo la verità... tutti vorremmo trovare quel giardino!

Storia coinvolgente, ben scritta, ben ambientata e molto d'atmosfera.

Storia coinvolgente, ben scritta, ben ambientata e molto d'atmosfera.
    Un castello isolato, la brughiera inglese, giardini segreti abbandonati, palazzi misteriosi, passaggi nascosti e una storia di abbandono e rinascita, sia della natura che dei personaggi... questo libro ha un fascino che rimane addosso anche a distanza di anni.

Alisee said on Sep 7, 2014 | Add your feedback

La mia recensione di questo libro la trovate sul mio blog: http://ali3385.blogspot.it

Ali said on Aug 27, 2014 | Add your feedback