Francia - Terra Santa, XII secolo

Eric, erede di un potente casato, è perdutamente inna-morato di Elise, orfana e poverissima benché di nobile nascita. Il divario che li separa è incolmabile, eppure i due giovani sognano ingenuamente di potersi sposare. Quando il Conte Udo, padre di Eric, scopre che i due ragazzi hanno una relazione, pretende che tronchino o-gni legame e minaccia di prendere drastici provvedimenti. Ma il figlio si ribella e a quel punto la punizione è inevitabile: Elise viene mandata in convento, Eric spedito da un cugino in Oltremare. L'amore che unisce i due innamorati sarà così tenace da superare ostacoli, avversità e inganni, o le subdole trame che dovranno affrontare impediranno loro di ritrovarsi e realizzare il loro sogno? ...Continua

Ha scritto il 10/10/12
SPOILER ALERT
"Eric non avrebbe mai dimenticato quando l'aveva vista per la prima volta, il giorno in cui suo padre l'aveva portata al castello. Benché apparisse intimidita, in lei vi era qualcosa di selvaggio."
Carino, anche io preferisco i rosa ambientati nell'800 rispetto ai medievali.
Ha scritto il 19/08/11
Sdolcinato, improbabile e noioso. Portare a termine la lettura è stata un'ardua impresa!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 27/05/09
Abbandonato per manifesta incapacità della sottoscritta di proseguire la lettura.
(Non che l'autrice si sia impegnata per farmi cambiare idea, eh?)
  • 4 mi piace
  • 3 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi