Il giocattolo dei bambini vol. 3

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000075545 | Data di pubblicazione:

Genere: Children , Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships

Ti piace Il giocattolo dei bambini vol. 3?

Raccontata forse un po' trppo velocemente la vicenda di Tsuyoshi (pare quasi normale che un padre se ne strafreghi dei figli, dopo il divorzio...mah!), entra in scena Naozumi e veniamo a conoscenza del segreto di Sana. Akito le starà vicino anche stavolta, ma la nostra peperina riuscirà a superare indenne questo momento?

Numero molto importante: veniamo a conoscenza del patto che Sana e la madre avevano stretto, e un libro, pubblicato da Misako (la mamma) rischia di sconvolgere la vita della bambina.
    L'amicizia tra Sa ...continua

L'amicizia tra Sana e Akito diventa sempre più profonda e solida, anche se forse Akito prova qualcosa di più di un semplice sentimento d'amicizia.
    Entra in scena un nuovo personaggio, Naozumi Kamura, che condivide lo stesso segreto di Sana...

I due volumi precedenti li ho letti con piacere e con calma, soprattutto, ma questo non ho potuto non divorarlo dalla prima all'ultima pagina: ricco di eventi e di suspance, preannuncia svluppi gustosi.