Il gioco di Fisher

Splinter Cell

By David Michaels,Tom Clancy

Like Il gioco di Fisher ?

Sam Fisher è abituato a portare a termine da solo missioni ritenute troppo pericolose o delicate perfino per la Cia e l'Fbi. Quando il futuro di milioni di persone è appeso a un filo è lui l'agente su cui puntare. In questo episodio della fortunata s Continue

Sam Fisher è abituato a portare a termine da solo missioni ritenute troppo pericolose o delicate perfino per la Cia e l'Fbi. Quando il futuro di milioni di persone è appeso a un filo è lui l'agente su cui puntare. In questo episodio della fortunata serie "Splinter Cell" (dopo "I signori del fuoco" e "Barracuda"), l'agente speciale deve bloccare un mercantile carico di materiale radioattivo diretto contro gli Stati Uniti. Ma mentre Fisher lotta contro il tempo per sventare la minaccia, una cittadina del New Mexico diventa il bersaglio di un altro efferato attacco. Fisher dovrà decifrare un'intricata rete di indizi per scoprire e fermare il diabolico piano di uno dei più pericolosi nemici del mondo libero.

Roberto said on May 14, 2011 | Add your feedback

Solita trama "videoludica". Azione pura, non c'è spazio per descrizioni inutili o scene di transizione: si passa da una missione (o livello?) all'altra ad un ritmo serratissimo (che solo Sam Fisher può sopportare).

Phed said on Sep 26, 2010 | Add your feedback

Molto più avviciente del suo precedente "I signori del fuoco" in comune hanno la scorrevolezza della trama che li contradistingue dagli altri romanzi di Tom.

logan said on Sep 9, 2008 | Add your feedback

Avvincente

L'ho letto in 4 giorni mentre partecipavo alla fiera del libro di Francoforte.
    Di Tom Clancy avevo già letto "Senza rimorso", ma sono sempre stato un fan di Splinter Cell quindi non me lo sono lasciato sfuggire.
    Credo che ogni amante del vi ...(continue)

L'ho letto in 4 giorni mentre partecipavo alla fiera del libro di Francoforte.
    Credo che ogni amante del videogioco dovrebbe leggerlo perchè descrive con attenzione e dovizia di particolari ogni azione di Sam Fisher.
    Lo consiglio a tutti quelli che hanno amato il videogioco e a tutti coloro che hanno la passione delle storie di spionaggio.

Francesco Manzo said on Apr 17, 2008 | Add your feedback

Naturalmente non è il miglior libro di Clancy, nonostante ciò le sue storie sono sempre avvincenti e spettacolari..e poi Sam Fisher è un idolo!!

Topper said on Feb 19, 2008 | 1 feedback

• Publisher: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli