Il giorno dello Sciacallo

By Frederick Forsyth

| Hardcover

Like Il giorno dello Sciacallo ?

Non c'è che dire...intrigo, spionaggio, geopolitica, complotti...tutto con atmosfera che ti tiene incollato fino all'ultimo. Da leggere assolutamente per gli amanti del genere

Luke74 said on Nov 30, 2013 | Add your feedback

La caccia all'uomo per eccellenza.

Capostipite di tutti i thriller dove un poliziotto insegue un killer senza nome. Il miglior libro del genere in assoluto.

L'ha letto anche Carlos, a cui la stampa attribuì il soprannome "Sciacallo", dopo aver trovato tra le sue cose una copia di questo splendido romanzo.
    Se non lo leggi, ti perdi tanto.

Rahn Der Boss said on Nov 26, 2013 | 4 feedbacks

un thriller di qualità...

...semplice, asciutto e teso. ne fu tratto un ottimo film di fred zinneman. fu l'invidiabile debutto di forsyth. del 1972, fa uno strano effetto l'assenza di computer e cellulari. oggi andrebbe riscritto del tutto.

gianni solazzo said on Nov 25, 2013 | Add your feedback

Cinque stelle. Pieno.

Il miglior libro di F.F. Mi è piaciuto tantissimo...

Sekreg said on Aug 31, 2013 | 1 feedback

La mia edizione è stata tradotta da un tronista della De Filippi! Sono solo a pagina 73 e ho già trovato "qual'è" e "un occupazione", ora di pagina 362 chissà cosa trovo.

Stefania, knight of Cydonia said on Jul 30, 2013 | Add your feedback

Groups with this in collection