Il giorno dopo domani

By Allan Folsom

| Hardcover

Like Il giorno dopo domani ?

non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico (credo di non aver tanti nemici perchè sono un essere insignificante)

jonnybegood said on Jun 24, 2014 | Add your feedback

Veramente bello. Si legge tutto di un fiato. Trama avvincente è scritto bene. Leggendolo comprendi che da questo libro hanno tratto idee (e non solo) molti autori di best seller degli ultimi 5/10 anni

Francesco Gilardone said on May 4, 2014 | Add your feedback

non conoscevo l'autore prima di leggere questo romanzo...una rivelazione...ricco di colpi di scena...non puoi smettere di leggere fino a che non arrivi all'ultima pagina...insomma 10 e lode!!!

Susan1975g said on Apr 30, 2014 | 1 feedback

Preoccupante

Non c'è un attimo di tregua. Romanzo dove l'azione è presente quasi in ogni pagina con colpi di scena a ripetizione fino ad arrivare all'ultimo sorprendente capitolo, dove, come di fronte a un pericolo scampato, esclami quasi senza accorgerti "Meno male che è andata in questo modo"

Pierlues said on Apr 7, 2014 | Add your feedback

Avete presente quei film pieni di effetti speciali dove il protagonista esce sempre indenne da ogni situazione? Rambo tanto per capirci. Ecco, il libro è un po così. Molto sopra le righe ma, tuttavia molto incalzante. Piacevole lettura

Nelly Pepe said on Feb 13, 2014 | Add your feedback

sfrenato

ma proprio per davvero. Non si può smettere di leggere. Terapeutico quando è necessario mandare il cervello in vacanza.
    La trama è esagerata e lo schema si intuisce presto ma che slancio. Ti mette voglia di non mollare.

Nut45 said on Nov 19, 2013 | Add your feedback

• Hardcover 599 Pages