Il giorno in piu'

Editore: Mondadori

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 287 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Spagnolo , Portoghese , Francese , Tedesco

Isbn-10: A000106957 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Copertina morbida e spillati , Tascabile economico , Altri

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Ti piace Il giorno in piu'?

****************************
Questa scheda è DOPPIA.

Non aggiungerla alla tua libreria o se già l'hai aggiunta, deselezionala e usa invece quella che trovi al seguente url:

Non il suo testo più coinvolgente

Storia carina, anche se troppo irrealistica per i miei gusti, riesce comunque ad affascinare ed incuriosire, tuttavia non è riuscita veramente a rapirmi ed emozionarmi.

Emozioni a mille

Ho finito poco fa questa piccola meraviglia. Ho letto l' ultimo capitolo con le lacrime agli occhi. Bellissimo. Ancora una volta grazie Fabio
    Lo ammetto. Conoscevo la storia perchè ho visto il fiLm (2 ...continua

Lo ammetto. Conoscevo la storia perchè ho visto il fiLm (2volte!!!). Ho il libro da anni, non so di preciso nemmeno quanti. L'ho prestato ad un'amica che è rimasta negativamente colpita dal film perchè è molto diverso. Sono strana e lo so, ma io sono contenta di aver visto prima il film, che ho amato molto. Poi io sono così, con gli autori che amo. Sono capace di leggere due o tre libri di seguito oppure tenerli da parte e aspettare il momento giusto. E così è stato per questo libro. L'ho scelto come primo libro del 2015 perchè una delle mie migliori amiche aveva scelto di regalarmelo a Natale. Ne ho ordinato un altro ma subito dopo ho capito che era il momento giusto per IL Giorno in più. Leggere il libro è stato scoprire una nuova storia, vivere in modo diverso il tutto. IL Libro ha qualche frase sottolineata e molte ancora da segnare. Una storia a tratti leggera, a tratti profonda. Un amore vissuto a 360° dai protagonisti e intorno a loro la vita che scorre. La vita fatta di amicizie, dolori, affetti intensi, rapporti interrotti. A fare da sfondo una città che resta per me un sogno. NewYork. Ringrazio Fabio Volo per avermela fatta conoscere attraverso gli occhi di Giacomo. Vorrei dire molto di più ma mi fermo qui per non fare in nessun modo spoiler. Vi dico solo un' ultima cosa. Leggetelo. Questo libro è un cuore che batte.

Uno dei miei preferiti

Apparentemente può essere definito un libro leggero, semplice o addirittura banale. Credo siano giudizi soggettivi.

Personalmente è un libro che mi ha fatto sognare e ritrovare tra le pagine. Ho sognato ad occhi aperti, immaginando forse di esserne il protagonista, anche perchè la visione della vita e dell'amore di Giacomo combacia con la mia per certi, anzi molti, versi.
    Tuttora lo reputo il mio libro preferito di Fabio Volo e uno dei miei libri preferiti in generale.

Una storia romantica

Mi sono fatto prendere da questa storia romantica.. la scrittura è molto semplice e ordinaria e all'inizio parte un pò lento ...forse 4 stelle è troppo, però mi ha lasciato delle sensazioni positive, e quindi gliele lascio

Non avrei mai voluto scrivere questa recensione come non avrei mai voluto leggere questo libro anche se mi è stato presentato come carino, divertente e ben scritto; non ho trovato nulla di tutto ciò anche se ci speravo. Fabio Volo mi è tanto simpatico, ma non penso leggerò altri suoi romanzi, mi dispiace, forse è solo che non fa per me.