Il glossario del brand

Termini, significati e usi

Editore: Egea

3.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8823831679 | Isbn-13: 9788823831674 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Business & Economics , Textbook

Ti piace Il glossario del brand?

I brand danno un nome, un volto e una personalità ad aziende, prodotti e servizi. Ma non sono soltanto un logotipo, un payoff o una campagna pubblicitaria. Sono il risultato di un'esperienza. Oggi i più grandi brand nascono infatti da aziende che ne fanno il principio centrale della propria organizzazione. E questo rende il branding una disciplina assai più complessa rispetto al passato. Una parte significativa di questa complessità è radicata nel linguaggio stesso del branding, che è variegato, talora frainteso, spesso abusato. Questo glossario vuole demistificare, educare, informare e intrattenere. Più che un semplice glossario, questo libro vuole essere un aiuto per tutti coloro che creano e gestiscono brand. L'elenco esaustivo dei termini copre ogni argomento con il grado di dettaglio più appropriato. Illustrazioni, dati e citazioni rendono vivo il contenuto e ne agevolano la comprensione, senza togliere spazio alle annotazioni del lettore.

Non mi piace, libri come questo non li reggo più.

Non mi piace, libri come questo non li reggo più.

Gente buona a dare un nome al nulla , e farci soldi a palate con le consulenze: finchè la madre dei cretini sarà incinta, i lavativi potranno festeggiare.