Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il glossario del brand

Termini, significati e usi

Di

Editore: Egea

3.2
(11)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8823831679 | Isbn-13: 9788823831674 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Business & Economics , Textbook

Ti piace Il glossario del brand?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
I brand danno un nome, un volto e una personalità ad aziende, prodotti e servizi. Ma non sono soltanto un logotipo, un payoff o una campagna pubblicitaria. Sono il risultato di un'esperienza. Oggi i più grandi brand nascono infatti da aziende che ne fanno il principio centrale della propria organizzazione. E questo rende il branding una disciplina assai più complessa rispetto al passato. Una parte significativa di questa complessità è radicata nel linguaggio stesso del branding, che è variegato, talora frainteso, spesso abusato. Questo glossario vuole demistificare, educare, informare e intrattenere. Più che un semplice glossario, questo libro vuole essere un aiuto per tutti coloro che creano e gestiscono brand. L'elenco esaustivo dei termini copre ogni argomento con il grado di dettaglio più appropriato. Illustrazioni, dati e citazioni rendono vivo il contenuto e ne agevolano la comprensione, senza togliere spazio alle annotazioni del lettore.
Ordina per
  • 3

    Non mi piace, libri come questo non li reggo più.

    Gente buona a dare un nome al nulla , e farci soldi a palate con le consulenze: finchè la madre dei cretini sarà incinta, i lavativi potranno ...continua

    Non mi piace, libri come questo non li reggo più.

    Gente buona a dare un nome al nulla , e farci soldi a palate con le consulenze: finchè la madre dei cretini sarà incinta, i lavativi potranno festeggiare.

    ha scritto il