Il grande elenco telefonico della terra e pianeti limitrofi (Giove escluso)

Voto medio di 167
| 54 contributi totali di cui 54 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
VERSIONE EPUB - ADOBE DRMNon capita tutti i giorni di ricevere una telefonata dal futuro, parlare con i prossimi inquilini della Terra e scoprire che sei vivo per errore. Perché sul "Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove
Ha scritto il 08/03/16
La lettura è molto scorrevole e ci sono alcune battute divertenti, nel complesso è carino ma niente di eccezionale.
Ha scritto il 04/12/15
lettura consigliata
divertente, leggero in senso calviniano, attualissimo. una bella scoperta serendipitosa
Ha scritto il 05/06/15
Un libro lungo una telefonata...
..o una telefonata lunga un libro.Ho riso tanto, ma veramente tanto durante questo libro. Humor un po' British, sarebbe uno spettacolo teatrale fantastico, un one man show alla Caveman. Una bellissima telefonata dal futuro da parte di un alieno. Non ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 11/11/13
DNA 42!
Da fan di Adams apprezzo enormemente il tributo che questo libro rappresenta! Grazie Gianluca!
  • 2 mi piace
Ha scritto il 03/09/13
Cosa succederebbe se un giorno riceveste una telefonata dal futuro, in cui un alieno si spacci per nuovo proprietario della Terra e si lamenti del fatto che la tua estinta specie...ha lasciato i rubinetti aperti?

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi