Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il grande libro del poker

Texas hold'em e tutto il resto

Di

Editore: Sperling & Kupfer

3.8
(65)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8820043890 | Isbn-13: 9788820043896 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Entertainment , Games , Da consultazione

Ti piace Il grande libro del poker?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Consacrato dall'ultimo film di James Bond e dal numero crescente di programmi tivù, il poker sta conoscendo una nuova fortunata vita nella sua versione più spettacolare, il Texas Hold'em. Due carte in mano, cinque sul tavolo. Puntate, bluff, inviti e dichiarazioni, per portare a casa il piatto. E vincere. In questo libro si trova tutto ciò che si deve sapere su questo gioco. Regole, trucchi, strategie di gioco, tattiche psicologiche, ma anche interviste ai campioni, curiosità, schede di approfondimento e tutto quello che ha contribuito a creare la "cultura del poker", al cinema, nei libri, in tivù. E non è tutto: insieme a ogni libro, un mazzo ufficiale di carte da torneo, disegnato appositamente dalla Dal Negro per giocare il Texas Hold'em.
Ordina per
  • 4

    Ottimo libro per chi come me si sta avvicinando al mondo del Texas Hold'em.


    Ho apprezzato soprattutto l'impostazione a 360° sul mondo del Poker: oltre ai capitoli "classici" sulle regole di base, sui consigli per giocare bene e sull'analisi matematica delle giocate, l'autore si concede num ...continua

    Ottimo libro per chi come me si sta avvicinando al mondo del Texas Hold'em.

    Ho apprezzato soprattutto l'impostazione a 360° sul mondo del Poker: oltre ai capitoli "classici" sulle regole di base, sui consigli per giocare bene e sull'analisi matematica delle giocate, l'autore si concede numerosi cenni storici, descrizioni dei giocatori più famosi, delle possibili varianti, dei films di Hollywood sull'argomento e via dicendo.

    Nonostante la mole di cose trattate, riesce a non essere mai troppo superficiale e rimane sempre scorrevole e di facile lettura.

    Imperdonabile invece (ed è il motivo delle quattro stelle) la mancanza di una sezione di materiale, libri e siti internet, per chi voglia approfondire gli argomenti.

    ha scritto il 

  • 3

    Buon libro ma molto basilare

    Si inizia con la storia del poker per poi arrivare a parlare di strategie e tattiche, finendo con una veduta frettolosa di alcune varianti praticate. Libro ben scritto ma molto basilare, per i neofiti del gioco.

    ha scritto il 

  • 5

    Per principianti che vogliono salire di livello

    Un libro sul Poker assolutamente non banale. Introduce al gioco in maniera chiara e semplice, oltre a proporre ragionamenti sul calcolo delle probabilità che lo rendono più che un manualetto per principanti. Simpaticissimi gli excursus su libri e film che hanno trattato nei modi più disparati il ...continua

    Un libro sul Poker assolutamente non banale. Introduce al gioco in maniera chiara e semplice, oltre a proporre ragionamenti sul calcolo delle probabilità che lo rendono più che un manualetto per principanti. Simpaticissimi gli excursus su libri e film che hanno trattato nei modi più disparati il Poker! Adatto a chi vuole iniziare ad approfondire la sua visione.

    ha scritto il 

  • 4

    abilità e psicologia

    bravo l'autore a spiegare con linguaggio chiaro e accattivante come possano influire nel texas hold'em abilità e psicologia e quanto sia invece relativo il peso della fortuna.
    stuzzicanti i capitoli relativi alla relazione tra matematica e poker.
    dopo averlo letto (e metabolizzato) sarete in gra ...continua

    bravo l'autore a spiegare con linguaggio chiaro e accattivante come possano influire nel texas hold'em abilità e psicologia e quanto sia invece relativo il peso della fortuna. stuzzicanti i capitoli relativi alla relazione tra matematica e poker. dopo averlo letto (e metabolizzato) sarete in grado di portare a casa qualche piatto in più al tavolo verde.

    ha scritto il 

  • 3

    Il Poker

    Indispensabile Manuale per tutti gli amanti del Poker. È fatto davvero bene. Ovviamente le 4 stelle sono riferite alla bontà del Manuale nel suo genere.
    Consigliato a chiunque è appassionato di Poker o si vuole avvicinare a questo gioco sempre più popolare.

    ha scritto il 

  • 5

    dall'ABC ai vari stili di gioco, dalle strategie ai diversi tipi di incontro, dalle curiosità cinematografiche relative ai film sul poker al calcolo delle probabilità. forse il neofita del texas avrà qualche difficoltà a comprendere alcuni passaggi, però il libro è completo ed un valido strumento ...continua

    dall'ABC ai vari stili di gioco, dalle strategie ai diversi tipi di incontro, dalle curiosità cinematografiche relative ai film sul poker al calcolo delle probabilità. forse il neofita del texas avrà qualche difficoltà a comprendere alcuni passaggi, però il libro è completo ed un valido strumento per affinare le proprie capacità.

    ha scritto il 

  • 4

    il poker questo sconosciuto

    ormai con il dilagare della versione hold'em in tivù e su internet tutti conoscono il poker.
    qui oltre alle regole ci sono anche gustosi aneddoti sui grandi giocatori dell'epoca d'oro dei tornei di las vegas quando il campionato mondiale si decideva tutto in una notte.
    a proposito, c'è ...continua

    ormai con il dilagare della versione hold'em in tivù e su internet tutti conoscono il poker.
    qui oltre alle regole ci sono anche gustosi aneddoti sui grandi giocatori dell'epoca d'oro dei tornei di las vegas quando il campionato mondiale si decideva tutto in una notte.
    a proposito, c'è anche chi ha vinto con un 1o e un 2 di picche....

    ha scritto il