Il grande libro della corsa

Correre per dimagrire, restare in forma, gareggiare: tutto quello che devi sapere

By A. Burfoot

| Paperback | 9788820049027

Like Il grande libro della corsa ?

Si tratta del libro edito dalla rivista americana "Runner's World".
    E difatti è un'americanata.
    Capitoli brevi, stile collquiale, molti inserti motivazionali o annedottici, molte esortazioni alla "yes, you can!"
    Sicuramente più adatto a principi ...(continue)

Si tratta del libro edito dalla rivista americana "Runner's World".
    E difatti è un'americanata.
    Sicuramente più adatto a principianti e ai joggers che corrono per divertimento, piuttosto che a chi coltiva ambizioni agonistiche (per i quali sono più indicati i libri di Antonio Albanesi, per esempio).

Basic said on Dec 14, 2011 | Add your feedback

summa eccellente per il principiante e il runner che vuole diventare "serio"

Un libro, per meritare 5 stelline, deve saper intrigare, coinvolgere, emozionare, sfinire, commuovere, entusiasmare e chi più ne ha più ne metta... io aggiungo che questo libro merita le 5 stellette perché nonostante il gelo delle mattine perugine ha continuato a motivarmi per mettere le scarpette e uscire a vedere l'alba con Assisi sullo sfondo.

Piccole grandi perle di saggezza "runner" che chi legge Runner's World può già conoscere ma che io personalmente ho trovato utilissime (soprattutto il "maledetto" stretching)

Da consigliare assolutamente

Lunaperla said on Feb 8, 2011 | 1 feedback