Il karma del gorilla

Voto medio di 679
| 55 contributi totali di cui 54 recensioni , 0 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Ora che sbarca il lunario come addetto "free lance" alla sicurezza, il Gorilla non ha rinunciato alle brutte abitudini, e passa il tempo a sbronzarsi e a fare a pugni con focosi supporter della guerra in Irak. A rendergli le cose più complicate ... Continua
Ha scritto il 21/09/17
Una pena imbarazzante.
Ha scritto il 17/04/17
Questo episodio del gorilla mi è piaciuto molto di più dei precedenti tre: la storia è ben definita e non si perde in chiacchiere nelle varie descrizioni. Peccato che soltanto ora il personaggio del gorilla abbia preso forma.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/02/17
Questo è, fino ad ora, il romanzo del ciclo del Gorilla che ho amato di più. Ambientazione interessante, personaggi ben caratterizzati, trama più scorrevole rispetto ai precendenti romanzi della serie. Ora tocca all'ultimo capitolo di questa saga.
Ha scritto il 15/04/16
Carino, ma non mi entusiasma.
Ha scritto il 06/09/15
Il personaggio del Gorilla continua ad entusiasmare con le sue rocambolesche avventure. Qui - forse - esagera un pochino, ma qualche iperbole la concediamo volentieri per il risultato finale.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Ha scritto il Jun 12, 2016, 15:57
Copertina
Copertina

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi