Barcellona 1992: Madame Delmas, affascinante donna francese, si rivolge a Pepe Carvalho per ritrovare l'uomo della sua vita, improvvisamente scomparso: si tratta di un giovane immigrato greco, Alekos, bellissimo. Droga, prostituzione, omosessualità ...Continua
Ha scritto il 28/06/17
Le olimpiadi che stravolgono Barcellona, i soliti prodigi culinari di Carvalho, una femme fatale da aiutare e una ragazzina sfrontata da pedinare. Non mi ha coinvolto, è volato via come una chiacchierata (piacevole) e non riesco a dargli più di ...Continua
Ha scritto il 09/11/15
Continuazione di una saga sul detective Pepe Carvalho è costituito da due storie, una connessa all'altra dense d'emozioni, che ti prendono al collo e non ti lasciano andar via. Certamente tra quelli che ho letto non è tra i migliori.
Ha scritto il 16/12/14
Chi è più stanco?
Non è certo l'opera migliore di Vàzquez Montalbàn. Riprendendo la recensione seguente (che condivido in pieno), mi viene da chiedere: E' più stanco Pepe Carvalho o il suo creatore?
Ha scritto il 16/05/14
Niente da fare, questo Pepe Carvalho non riesco a farmelo piacere più di tanto. Probabilmente avrò iniziato con le storie meno belle, ma in mezzo alla sua passione per la buona cucina... mi perdo, e la sua mania di bruciare i libri mi infastidisce.
  • 5 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 13/11/13
Un romanzo datato che risulta abbastanza noioso.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi