Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Voto medio di 3508
| 385 contributi totali di cui 344 recensioni , 40 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia greca e gli dei dell'Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma ...Continua
Ha scritto il 12/01/18
Nivienne - per RFS
“Il ladro di fulmini” è il primo volume della saga per ragazzi Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo di Rick Riordan, un’avventura che trasporterà il giovane Percy nel cuore della mitologia greca. Gli Dei ed i Semidei esistono eccome!

Perseus
...Continua
3 e 1/2 Una lettura piacevole,carina e scorrevole; forse più adatta a dei ragazzi che alla sottoscritta ma devo dire che non è male come lettura anche se secondo me mancava quel qualcosa in più da renderla davvero avvincente.
Ha scritto il 01/09/17
[...] questo chihuahua sputafuoco... Bevevo, e nel bere ho letto questa frase. Mi è apparsa una visione assurdissima di un tenero, rognosissimo cagnolino sfiatante eruzioni di fuoco e mi è salita l'acqua al naso. Semplicemente splendido.
Ha scritto il 24/05/17
Perseus Jackson (detto Percy) ha 12 anni e frequenta la Yancy Academy,un collegio per ragazzi difficili nello stato di New york,è un ragazzino ribelle e ciò lo fa espellere di continuo.
Un giorno Percy e la sua classe,compreso il suo mingherlino
Ha scritto il 24/04/17
Racconto leggero, scorrevole , coinvolgente , che si lascia piacevolmente leggere. L' uso della mitologia è intrigante, l'azione veloce e la trama accattivante. Un libro per ragazzi che può piacere anche a noi più grandicelli.
  • 2 mi piace

Ha scritto il Jan 12, 2018, 15:13
“In ogni singola scuola, era successo qualcosa di pauroso o di pericoloso, ed ero stato costretto a trasferirmi.”

“Poi successe una cosa pazzesca. I suoi occhi si incendiarono come due tizzoni del barbecue. Le sue dita si allungaron
Ha scritto il Sep 09, 2016, 12:27
Disintegro accidentalmente la prof di matematica
Pag. 7
  • 1 mi piace
Ha scritto il Mar 21, 2016, 14:40
Se voglio che la mia vita abbia un senso, devo viverla in prima persona. Non posso farmi proteggere da un dio... o da mio figlio. Devo trovare il coraggio da sola.
Pag. 340
Ha scritto il Jan 26, 2016, 22:50
Non ho scelto io di essere un mezzosangue.
Se state pensando di leggere questo libro perché pensate di poterlo essere anche voi, vi do un consiglio: chiudetelo all'istante. Credete a qualsiasi balla i vostri genitori vi abbiano raccontato sulla v

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Dec 18, 2017, 11:34
N. 660

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi