Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il libro dei morti

By Patricia Cornwell

(388)

| Paperback | 9788804581901

Like Il libro dei morti ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Provata dall’ultimo terribile caso che l’ha vista protagonista in Florida, Kay Scarpetta decide che è arrivato il momento di imprimere una svolta sia professionale sia personale alla sua vita. Decide così di trasferirsi nella pittoresca Charleston, n Continue

Provata dall’ultimo terribile caso che l’ha vista protagonista in Florida, Kay Scarpetta decide che è arrivato il momento di imprimere una svolta sia professionale sia personale alla sua vita. Decide così di trasferirsi nella pittoresca Charleston, nella Carolina del Sud, e lì aprire uno studio privato di pedagogia forense. Con lei sono anche la nipote Lucy e il fidato Pete Marino. Sembra l’avvio di una nuova esistenza, almeno fino a quando una serie di incidenti non costringe Kay a pensare che qualcuno stia cercando di cacciarla dalla tranquilla cittadina. E quando agli atti di sabotaggio si affiancheranno il misterioso suicidio di un giovane miliardario, l’omicidio rituale di una donna e il cadavere di un adolescente recante tracce di sevizie, Kay Scarpetta capisce che non si può sfuggire al proprio passato né al proprio destino…

155 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Mi ero ripromessa di non leggere più un libro di questa autrice, che da diversi anni ha smarrito la sua vena di ottima scrittrice, ma ci sono ricascata (questa volta ad attrarmi è stato il titolo)ma l'ho trovato banale e noioso, ma nn voglio dire pes ...(continue)

    Mi ero ripromessa di non leggere più un libro di questa autrice, che da diversi anni ha smarrito la sua vena di ottima scrittrice, ma ci sono ricascata (questa volta ad attrarmi è stato il titolo)ma l'ho trovato banale e noioso, ma nn voglio dire pessimo.

    Is this helpful?

    nntiscordardime (solo ebook o quasi) said on Nov 13, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    noiosissimo, scritto male, con intere pagine di dialoghi superficiali che si potrebbero omettere!! Tempo perso!!!

    Is this helpful?

    Artemisia said on Oct 26, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Deludente e confuso. Ho voluto dare un'ultima possibilitá alla Cornwell ma ho sbagliato. Con me ha chiuso, peccato...

    Is this helpful?

    Kehaar said on Jul 17, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Continuo a dare un'altra possibilità alla dottoressa Scarpetta e continuo a restarne invariabilmente delusa...trama inconsistente, intrecci degni del peggior beautiful, chiari con vari capitoli di anticipo...personaggi assolutamente inutili ai fini d ...(continue)

    Continuo a dare un'altra possibilità alla dottoressa Scarpetta e continuo a restarne invariabilmente delusa...trama inconsistente, intrecci degni del peggior beautiful, chiari con vari capitoli di anticipo...personaggi assolutamente inutili ai fini della storia...BASTA! Io e Kay rompiamo qua!

    Is this helpful?

    Vale vally - mammafelice ❤️ said on Dec 27, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book