Il libro delle canzoni dei Beatles

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 148
| 15 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
lusnik
Ha scritto il 20/09/17

Con questo libro ho incominciato a imparare l'inglese dai 12 anni...per chi ha amato e ama i Beatles: imperdibile!

Lacecintornoalmondo
Ha scritto il 10/07/15
Una recensione che non è una recensione, ma piuttosto un insieme di ricordi che potremmo battezzare "Solo che non vogliamo mettere i Beatles con le Spice girls!"
Io i Beatles li ho scoperti alla fine delle scuole medie, una sera a cena, famiglia riunita davanti al telegiornale serale. È il periodo in cui si inizia a vociferare dell'imminente fine delle Spice girls, che infatti avverrà di lì a poco. L'inviata...Continua
ArtEC
Ha scritto il 22/05/12

Bello e soprattutto utile. quello che possiedo ha una copertina diversa, giallina con le figure in risalto nere lucide. Metterò una foto sul blog.

SuperEgoVsMe
Ha scritto il 02/01/11

Un viaggio meraviglioso nella musica dei beatles con piccoli reperti, immagini e foto e i testi - anche tradotti - di alcune delle più belle canzoni!

Frabbey
Ha scritto il 09/05/10

E' semplicemente geniale, è un libro che interpreta alcune canzoni dei Beatles con i disegni; magnifico!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Dec 04, 2017, 23:37
Oscar POESIA E TEATRO n. 1019 alto e 14 basso con logo su grigio - 1° edizione Oscar Mondadori agosto 1979 - N2 - Segni di lettura - Buono.
Pag. 1

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi