Il libro delle liste

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 531 | Formato: Altri

Isbn-10: 8820037238 | Isbn-13: 9788820037239 | Data di pubblicazione:

Genere: Non-fiction

Ti piace Il libro delle liste?

Vi siete sempre chiesti che cos'è un palindromo? Qui ne troverete addirittura25. Volete sapere quali sono i film più terrificanti secondo Stephen King? E i13 luoghi possibili per il Giardino dell'Eden? Oppure gli 11 rituali diaccoppiamento più insoliti tra gli animali? Forse vi piacerebbe conoscere le 7coppie famose il cui matrimonio durò meno di tre settimane. E indubbiamentenon resisterete alla notizia che ben 7 celebri eventi ebbero per protagonistauna salsiccia... "Il libro delle liste" è una miniera di informazionisorprendenti, impensabili, incredibili, da snocciolare nelle situazioni piùcritiche.

Il libro che risponde alle domande più strane e assurde

Difficile classificare questo libro, in quanto ai limiti dell'assurdo e unico nel suo genere, ma proprio per questo può risultare una lettura molto divertente.
    Si tratta di una raccolta contenente delle liste veramente buffe ma vere: impossibile non sorprendersi!
    Una lettura leggera ...continua

Una lettura leggera che, nonostante le apparenze, potrà anche giovare alla nostra cultura generale.