Il libro delle parole magiche

Incantesimi dell'era moderna

Editore: Il Punto d'Incontro

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 182 | Formato: Altri

Isbn-10: 888093306X | Isbn-13: 9788880933069 | Data di pubblicazione:

Ti piace Il libro delle parole magiche?

Partendo da basi scientifiche documentate, una conoscenza magica alla portatadi tutti permette di trasformare la propria vita, migliorandola e rendendolaun'avventura da inventare giorno dopo giorno, in cui le parole magichediventano un'arma per realizzare i propri desideri. Per evitare che le energiesiano impiegate per scopi negativi, vengono descritti solo incantesimi coneffetti positivi.

Bello

Me ne frego di sembrare ridicola, mi piace questo libro.
    Mi energizza, mi fa sperare in maniera ingenua e fanciullesca all'altra dimensione, così lontana, così vicina. Consigliato ai sognatori, agli iniziandi, ai curiosi, a chi crede ancora al potere delle cose e alla forza della parola. Un regalo graditissimo per il mio compleanno!!!!

Me ne frego di sembrare ridicola, mi piace questo libro.

io ho preso la versione e-book (ISBN 978-88-8093-746-3)e ho trovato sproporzionato il prezzo (9,50 euro per 90 pagine )
    Devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso,non le formule magiche simili a quelle di Harry Potter.
    Il resto stà tutto a chi legge: se decidere di credergli oppur ...continua

Il resto stà tutto a chi legge: se decidere di credergli oppure no.
    Io ho qualche dubbio che ripetendo una frase con una bacchetta di legno si ottenga ciò che si vuole,ma questo è solo un mio parere.
    In compenso essendo il primo e-book che leggo,ne sono venuta fuori con un gran mal di testa... XD

Basta crederci!

La cosa essenziale che insegna questo libro, a parer mio, è che nelle cose basta metterci l'intenzione e la vera e sincera voglia di ottenere quella determinata cosa.

Secondo me non è importante pronunciare correttamente quelle parole o impararle tutte a memoria..la chiave sta nel crederci veramente e spassionatamente.
    Una volta fatto questo, chiunque potrà creare delle proprie parole personali da utilizzare in ogni occasione!

Molto interessante, devo dire che ho provato qualche formula ed ha funzionato - più se la usavo per gli altri che per me (credo che il 'Servizio' amplifichi la potenza delle parole). Da quando ho iniziato il percorso Reiki certe formule le sento attive fin da subito, in particolare quelle per ene ...continua

Molto interessante, devo dire che ho provato qualche formula ed ha funzionato - più se la usavo per gli altri che per me (credo che il 'Servizio' amplifichi la potenza delle parole). Da quando ho iniziato il percorso Reiki certe formule le sento attive fin da subito, in particolare quelle per energizzare.