Il libro delle parole magiche

Incantesimi dell'era moderna

By Cristiano Tenca

Like Il libro delle parole magiche ?

Partendo da basi scientifiche documentate, una conoscenza magica alla portatadi tutti permette di trasformare la propria vita, migliorandola e rendendolaun'avventura da inventare giorno dopo giorno, in cui le parole magichediventano un'arma per reali Continue

Partendo da basi scientifiche documentate, una conoscenza magica alla portatadi tutti permette di trasformare la propria vita, migliorandola e rendendolaun'avventura da inventare giorno dopo giorno, in cui le parole magichediventano un'arma per realizzare i propri desideri. Per evitare che le energiesiano impiegate per scopi negativi, vengono descritti solo incantesimi coneffetti positivi.

Me ne frego di sembrare ridicola, mi piace questo libro.

Me ne frego di sembrare ridicola, mi piace questo libro.
    Mi energizza, mi fa sperare in maniera ingenua e fanciullesca all'altra dimensione, così lontana, così vicina. Consigliato ai sognatori, agli iniziandi, ai curiosi, a chi crede ancora al potere delle cose e alla forza della parola. Un regalo graditissimo per il mio compleanno!!!!

RedFoxglove said on Dec 18, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

io ho preso la versione e-book (ISBN 978-88-8093-746-3)e ho trovato sproporzionato il prezzo (9,50 euro per 90 pagine )
    Devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso,non le formule magiche simili a quelle di Harry Potter.
    Il resto stà tutto a chi l ...(continue)

Il resto stà tutto a chi legge: se decidere di credergli oppure no.
    Io ho qualche dubbio che ripetendo una frase con una bacchetta di legno si ottenga ciò che si vuole,ma questo è solo un mio parere.
    In compenso essendo il primo e-book che leggo,ne sono venuta fuori con un gran mal di testa... XD

ufo baby said on Jul 11, 2012 | Add your feedback

Basta crederci!

La cosa essenziale che insegna questo libro, a parer mio, è che nelle cose basta metterci l'intenzione e la vera e sincera voglia di ottenere quella determinata cosa.

Secondo me non è importante pronunciare correttamente quelle parole o impararle tutte a memoria..la chiave sta nel crederci veramente e spassionatamente.
    Una volta fatto questo, chiunque potrà creare delle proprie parole personali da utilizzare in ogni occasione!

Natura Rea said on Nov 12, 2011 | Add your feedback

Molto interessante, devo dire che ho provato qualche formula ed ha funzionato - più se la usavo per gli altri che per me (credo che il 'Servizio' amplifichi la potenza delle parole). Da quando ho iniziato il percorso Reiki certe formule le sento attive fin da subito, in particolare quelle per energizzare.

Luigi Cristiano (Anubis) said on Mar 5, 2009 | Add your feedback

• Others 182 Pages
  • ISBN-10: 888093306X
  • Publisher: Il Punto d'Incontro
  • Publish date: 2003-01-01

Groups with this in collection