Il libro nero dei regimi islamici

1914-2006 oppressione, fondamentalismo, terrore

Voto medio di 19
Gran parte del miliardo di musulmani del pianeta vive e soffre sotto regimiautocratici che negano i diritti fondamentali dell'uomo e fomentano l'odiocontro l'Occidente e contro Israele. Regimi dittatoriali che sono nati sullerovine dell'impero ottoma ...Continua
Ha scritto il 06/09/16
fazioso e storicamente incorretto in molti punti
  • 2 mi piace
Ha scritto il 18/12/11
Il sonno della ragione genera mostri
Il libro è completo. Esaustivo ma conciso. La prosa non è verbosa, nè ampollosa, nè demagogica. L’approccio che avanza lungo l’asse temporale è a mio parere il più adatto allo scopo, se raffrontato all’alternativa di trattare di ogni paese singolarme ...Continua
Ha scritto il 01/07/09
un'attenta e profonda analisi del fondamentalismo islamico, del suo sorgere e -purtroppo vivere ancor oggi a suon di attentati.
Illuminante la prima parte, e cioè la narrazione degli anni 1914-1918 laddove molti, erroneamente, pensano che il "pr
...Continua
Ha scritto il 30/04/09
Quanta strada da fare
Se anche solo metà delle sue analisi sono corrette, c'è da meravigliarsi che ancora Israele e l'Europa esistano.
Mi domando di quante altre dimostrazioni avranno bisogno i nostri pacifisti per capire con chi realmente abbiamo a che fare, che no
...Continua
Ha scritto il 14/07/08
Un libro che tutti dovrebbero leggere per poter comprendere fino in fondo quello che sta capitando.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi