Il libro sacro del Prodigioso Spaghetto Volante

By Bobby Henderson

Like Il libro sacro del Prodigioso Spaghetto Volante ?

Praga mette un punto, così, ., e la risposta. In questo modo spesso nessuno capisce un cazzo di quello che ci manda, o almeno così accadeva i primi tempi perché ormai siamo più o meno abituati. L'email di ieri dice:

.non so perché succede ma sto ...(continue)

.non so perché succede ma sto imparando ad approfittarmene

.il Calvino, se non ci metti il Calvino secondo me non verrà mai bene

.non è vero, è scritto bene, svolge la sua funzione con esattezza, un incipit da manuale perché funziona anche fuori dal contesto. apre e chiude, sa bene come guidarti, stabilisce un tono (da verificare poi) ma questo gli critico, che non scardina le forme, ma solo perché oggi mi sento molto su di giri per via del lancio del prototipo dell'arbitro. Tokyo è molto contento ma non ce la fa più a tenermi lontana dalla stampa e dai maniaci

.pop corn

.lorenzo

.plateau

.sì, lo so bene che anche voi volete scoparmi, ma non me la prendo non è colpa vostra, scuse accettate

Io le ho subito risposto che io non me la voglio solo scopare io la trovo bellissima, che sono innamorato di lei. Ovviamente non ha risposto. In realtà la tesi che sostiene Praga è molto semplice, la sua posizione è politica. Un suo insegnante dell'MIT una volta le ha fatto questa domanda, considerata la questione dell'instant feedback, forse dovremmo chiederci se il social networking è diventato pericoloso, lo è, secondo te, Praga? Che io so questo insegnante è l'unica persona immune a Praga, lui e Tokyo, ovviamente.

(skate) said on Jul 17, 2014 | Add your feedback

"Non ci occorre, sappiamo già farcela da noi."

Dopo secoli nei quali i Giusti furono conculcati, la Parola nascosta e la Verità offuscata, finalmente una delle più grandi invenzioni assieme al bokononismo, Bertrand Russell e il .505 Gibbs Magnum Express, per la diffusione e la difesa della libert ...(continue)

Dopo secoli nei quali i Giusti furono conculcati, la Parola nascosta e la Verità offuscata, finalmente una delle più grandi invenzioni assieme al bokononismo, Bertrand Russell e il .505 Gibbs Magnum Express, per la diffusione e la difesa della libertà religiosa.

Eoni attesero l'Idea. Millenni la Sua manifestazione, per innumerevoli momenti si cercò di resistere a ogni invadenza religiosa semplicemente negandola, poi finalmente Lui capì e Parlò.

Ricordo che, almeno una volta nella vita, sarebbe proprio meglio fare un pellegrinaggio a Teramo. Lui lo preferirebbe davvero.

RAmen!

Procyon Lotor said on Feb 17, 2014 | 2 feedbacks

Interessante come provocazione, ma dopo un po di pagine si fa ripetitivo.

Max Rebus said on Sep 4, 2013 | Add your feedback

Questo libro è una gigantesca cialtronata: farneticazioni storiche, testimonianze farlocche, deliri scientifici, toni messianici. Pari pari ai testi sacri delle altre religioni insomma.

felis said on May 14, 2013 | Add your feedback

Sei vuoi diventare pastafariano...

...puoi comprare questo libro, in modo da indicarlo e poter dire "Questo è il libro sacro della mia religione".
    Se no, lascia pur stare, che è poco divertente.

Tormael said on Feb 10, 2013 | Add your feedback

Buffo e intelligente, ma dopo un po' stancante. Sono troppo vecchia per questi divertissement. E poi è del tutto inutile essere ironici e spiritosi e sarcastici con i fondamentalisti. Mentre tu fai una battuta stupenda loro ti sparano.

Tittirossa said on Dec 26, 2012 | 3 feedbacks

• Publisher: Mondadori