Ha scritto il 27/12/16
La costruzione della trama merita un riconoscimento, anche in virtù del fatto che lavorare su più piani temporali senza perdere il filo è senz'altro indice di buona tecnica. Meno valido, tutto sommato, mi è sembrato l'assemblaggio dei personaggi, per ...Continua
Ha scritto il 27/12/14
La capacità del noir nell'incapacità di scrivere....
Ho cominciato questo romanzo senza troppe aspettative ma con una certa curiosità. Leonardo Gori, classe'56 non è un novellino e chi lo affianca in questo lavoro è il giovane Divier Nelli. Le premesse sembravano esserci tutte, con una narrazione inint ...Continua
  • 6 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 23/09/14
Intrigante
Bel libro, mi ha catturato dopo una ventina di pagine portandomi tutto di un fiato fino alla fine...che ...peccato...non è risultata all'altezza della trama.
Ha scritto il 12/09/13
Intrigante
Ben pensato. Trama avvincente e scrittura rapida e coinvolgente. Consigliato a chi ama misteri che si allacciano a tempi passati. I due scrittori toscani fanno centro con la scoperta di un segreto rimasto troppo tempo nascosto.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 08/01/12
Del 2009. Non male questo racconto sulle spie. Sappiamo infatti molto delle spie della Germania dell'Est, ma nulla su quelle nostrane durante il Fasciamo. Un buon racconto.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi