Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il lungo silenzio

Urania Collezione 104

By Wilson Tucker

(152)

| Paperback

Like Il lungo silenzio ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

"Gary scivolava nell'oscurità lungo la riva e aspettava il rumore dell'esplosione, il colpo penetrante di una carabina. Che insensata quella vecchia a pensare di poter sgattaiolare attraverso il ponte, l'altra estremità era sorvegliata dalle truppe c Continue

"Gary scivolava nell'oscurità lungo la riva e aspettava il rumore dell'esplosione, il colpo penetrante di una carabina. Che insensata quella vecchia a pensare di poter sgattaiolare attraverso il ponte, l'altra estremità era sorvegliata dalle truppe con i fari a raggi infrarossi e i cannocchiali montati sulle carabine."
È l'inizio della spaventosa cronaca di guerra futura di cui è protagonista il soldato Russell Gary: un uomo che ha la sola colpa di essersi ubriacato prima che si scatenasse l'inferno. Per di più sulla riva "sbagliata" del fiume. The Long Loud Silence è il romanzo più celebre di Wilson Tucker. Lo presentiamo nella versione appositamente ampliata e aggiornata dall'autore e con la prima stesura inedita della conclusione, mai apparsa nelle edizioni americane.

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book