Il maestro

Di

Editore: Pisani

3.7
(9)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 163 | Formato: Altri

Isbn-10: 8887122334 | Isbn-13: 9788887122336 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: N. Pennacchietti

Ti piace Il maestro?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Un vecchio saggio e il suo giovane discepolo viaggiano per le strade dellaCina di un'epoca remota. Attraversano villaggi e città, pascoli erbosi e aridedistese di sabbia, scalano montagne e sfidano gli elementi della natura, lapioggia battente, il vento freddo e penetrante, il sole impietoso, con ununico scopo, trovare "il tesoro". Che cambierà le loro vite. Lungo il camminoincontreranno altri personaggi e altre storie di vita, che li porteranno piùlontani o forse più vicini alla loro meta, conosceranno il mistero dellanascita e della morte e la legge del grande Tutto che regola ogni cosa.
Ordina per
  • 3

    Viene accomunato a "L'alchimista" (che adoro) e a "Il profeta" (che non ho ancora letto) ma per quanto mi riguarda e' un po' troppo retorico e scontato. Solo la mia opinione, ovviamente! Vale comunque ...continua

    Viene accomunato a "L'alchimista" (che adoro) e a "Il profeta" (che non ho ancora letto) ma per quanto mi riguarda e' un po' troppo retorico e scontato. Solo la mia opinione, ovviamente! Vale comunque la pena leggerlo visto che oltretutto scorre via veloce.

    ha scritto il