Il maestro di nodi

By Massimo Carlotto

Like Il maestro di nodi ?

Il marito di una donna scomparsa, non osando confessare alla polizia ilvergognoso segreto della partecipazione a un giro di orge sadomaso, si rivolgeall'Alligatore, l'investigatore che della conoscenza degli ambientidell'illegalità ha fatto il Continue

Il marito di una donna scomparsa, non osando confessare alla polizia ilvergognoso segreto della partecipazione a un giro di orge sadomaso, si rivolgeall'Alligatore, l'investigatore che della conoscenza degli ambientidell'illegalità ha fatto il suo mestiere. Inizia una spaventosa discesa in unmondo di gente sola e ricattata dove predatori feroci si aggirano e colpisconoin modi efferati. A fianco dell'Alligatore ci sono i due fedeli soci: Max laMemoria e Beniamino Rossini.

il mio primo Carlotto e... si sa il primo non si scorda mai! e ancora... chi ben inizia è già a metà dell'opera

Lanoviaroja said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

Il marito di una donna scomparsa, non osando confessare alla polizia il vergognoso segreto della partecipazione a un giro di orge sadomaso, si rivolge all'Alligatore, l'investigatore che della conoscenza degli ambienti dell'illegalità ha fatto il suo ...(continue)

Il marito di una donna scomparsa, non osando confessare alla polizia il vergognoso segreto della partecipazione a un giro di orge sadomaso, si rivolge all'Alligatore, l'investigatore che della conoscenza degli ambienti dell'illegalità ha fatto il suo mestiere.
    Inizia una spaventosa discesa in un mondo di gente sola e ricattata dove predatori feroci si aggirano e colpiscono in modi efferati. A fianco dell'Alligatore ci sono i due fedeli soci: Max la Memoria e Beniamino Rossini.
    Un romanzo crudo e violento, un classico noir all'italiana dove la periferia e i suoi segreti la fanno da padrona.
    Poche pagine ma che riescono a catturare l'attenzione del lettore e coinvolgerlo pienamente nella storia.

Best In The World said on Dec 6, 2013 | Add your feedback

Forse meriterebbe di più, ma mi spiace, non è proprio il mio genere.

giancobig said on Nov 25, 2013 | Add your feedback

non si smentisce.

Carlotto non si smentisce. Ottimo giallo che indaga e perlustra il mondo dei sadomaso; l'autore si sarà reso conto che questo mondo non è per nulla marginale ma conta molti adepti e cio' che a livello emotivo giunge dalla lettura di questo giallo è che si ha la sensazione che il vicino di casa o il salumaio non ne siano esenti... Molto realistico, oserei dire... reale!

Quasimodo said on Sep 25, 2013 | Add your feedback

Margin notes of this book