Il meglio che possa capitare a una brioche

By Pablo Tusset

Like Il meglio che possa capitare a una brioche ?

Cosa succede quando Pablo Baloo Miralles, trentenne disadattato e arrogante,fannullone, misogino, oltre che pecora nera e noto filosofo della Rete, sitrova coinvolto in un mistero nel quartiere più figo di Barcellona? A bordo diun coupé Continue

Cosa succede quando Pablo Baloo Miralles, trentenne disadattato e arrogante,fannullone, misogino, oltre che pecora nera e noto filosofo della Rete, sitrova coinvolto in un mistero nel quartiere più figo di Barcellona? A bordo diun coupé, Pablo ci guida nei meandri di una storia ricca di allegri sprazzialcolici, divagazioni veneree, sulle tracce di suo fratello Sebastián, dettoThe First, presidente della Miralles & Miralles, la prospera azienda difamiglia. Una fuga con l'amante? La vendetta di qualche impostore dellaconcorrenza? Un rapimento? L'agitazione dei familiari costringe Pablo aimprovvisarsi detective nelle viscere di un'inedita Barcellona dalle millemeraviglie.

Mi ha divertita ed.accompagnata con leggerezza, tanto che dopo la lettura c è stato un pò di scambio si mail con il protagonosta del romanzo ( ecco queste invece piuttosto piatte)

Yrom said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

Lasciate perdere

Scritto in modo a volte quasi irritante, personaggi stereotipati e improbabili senza sconfinare nel surreale, storia senza capo nè coda, finale inconcludente.

vovos said on Jul 28, 2014 | Add your feedback

Titolo molto intrigante... narrazione non all'altezza, in alcuni passaggi personaggi stereotipati in modo quasi fastidioso, senza capo nè coda

Vanlilith said on Dec 16, 2013 | Add your feedback

Comprare un libro per il titolo

e pentirsene amaramente.

Silvia said on Sep 9, 2013 | Add your feedback

Mi è piaciuto leggerlo, però il finale (? finale?) non mi è proprio piaciuto, non è che si capisca granché.

Segretanto said on Sep 2, 2013 | Add your feedback