Il metodo Slow Burn

Di ,,

Editore: Corbaccio

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863800251 | Isbn-13: 9788863800258 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Corradini Caspani L. ; Curatore: Paolo Perucci ; Fotografo: Marc Witz

Genere: Health, Mind & Body , Science & Nature , Sports, Outdoors & Adventure

Ti piace Il metodo Slow Burn?

Non è necessario iscriversi a corsi e costose palestre per recuperare o mantenersi in una buona forma fisica. Non tutte le attività sportive sono efficaci e la massima "meno cibo, più esercizio" non è sempre vera. Il jogging, per esempio, ottiene soprattutto l'effetto di affaticare ginocchia, anche e schiena, e certe diete fanno dimagrire ma a discapito del tono muscolare. In fondo si tratta di buone notizie: come spiegano i trainer e fisiatri autori di questo libro, bastano 30 minuti di esercizi ben calibrati alla settimana per mantenersi in forma. Gli esercizi si basano sul sollevamento di pesi (calibrati sul vostro peso e sul vostro allenamento attuale), effettuato in modo lento e controllato: è un lavoro anaerobico che allena il muscolo e porta a una riduzione del tessuto adiposo, senza rischi di traumi per i muscoli e per le articolazioni.

CI VOGLIO PROVARE!

Avendo raggiunto un peso, ed un fisico innominabili. Dal momento che sono un pigro di una pigrizia indescrivibile. Visto che questo metodo, promette delle buone risposte con SOLO mezz'ora d'allenamento alla settimana, da domenica scorsa ho iniziato...adesso vedremo i risultati nelle prossime sett ...continua

Avendo raggiunto un peso, ed un fisico innominabili. Dal momento che sono un pigro di una pigrizia indescrivibile. Visto che questo metodo, promette delle buone risposte con SOLO mezz'ora d'allenamento alla settimana, da domenica scorsa ho iniziato...adesso vedremo i risultati nelle prossime settimane...
    Buone letture.
    BUONAVITA!