Il migliore amico del cane

Editore: TEA

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8850218532 | Isbn-13: 9788850218530 | Data di pubblicazione:

Curatore: C. Bat…

Genere: Non-fiction

Ti piace Il migliore amico del cane?

Non criticatelo solo perchè vi aspettate qualcosa di diverso

Non è un libro di addestramento questo e forse le critiche che si leggono sono quelle dei lettori "delusi". In questo libro la Fennel racconta storie di cani e di persone. Alcuni di questi cani sono "problematici" o hanno in qualche maniera modificato le vite di queste persone, arricchendole. Indirettamente l'arricchimento arriva anche al lettore. Da leggere prima di prendere un cane o da far leggere a chi vuole un cane o... sta affrontando alcuni problemi comportamentali.

nel retro di copertina c'è scritto "un manuale indispensabile": non ha niente del manuale e non mi è sembrato per niente indispensabile... è una raccolta di aneddoti più o meno credibili (nel senso che probabilmente alcuni sono un po' "gonfiati") e più o meno commoventi.