Il mio Alì

di | Editore: Rizzoli
Voto medio di 11
| 7 contributi totali di cui 1 recensione , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Con una prefazione di Mina. Non solo il più straordinario pugile della storia, ma un personaggio di carisma irraggiungibile che ha lasciato un solco indelebile nello scorso secolo con scelte quasi sempre controcorrente. Da quella di mutare il nome da ...Continua
Ha scritto il 28/12/14
"Dio non giudica le azioni della gente, ma le intenzioni. Io salgo sul ring per vincere, non per uccidere."

Ha dovuto fare a pugni tutta la vita per esprimere la propria intelligenza.
E' stata la scelta giusta.

Ha scritto il Dec 28, 2014, 15:09
La boxe è tanti uomini bianchi che guardano due uomini neri che se le danno di santa ragione.
Pag. 367
Ha scritto il Dec 28, 2014, 15:09
Cosa valgono 5 milioni di dollari se ho l'amore di otto milioni di cubani? Non cambierei un pezzetto di terra del mio Paese per qualunque borsa mi offrissero. Teofilo Stevenson
Pag. 365
Ha scritto il Dec 28, 2014, 15:08
Non sono un uomo politico, non baso la mia vita sulla politica, perché la politica è esposta ai mutamenti e alla distruzione, baso la mia vita sulle attività interiori, sull'attività spirituale, la politica cambia. Noi invecchiamo e i campioni vanno...Continua
Pag. 324
Ha scritto il Dec 28, 2014, 15:03
Pag. 302
Ha scritto il Dec 28, 2014, 15:02
Non solo io, ma tutti i neri sono più belli. La nostra musica è più bella, i nostri colori sono più belli, io sono orgoglioso di essere nero.
Pag. 93

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi