Il mio amico Leonard o una vita ricostruita

By James Frey

| Others | 9788850209811

Like Il mio amico Leonard o una vita ricostruita ?

Leonard è il miglior amico che James abbia mai avuto. Quando James nondesiderava altro che distruggersi è stato Leonard, carismatico uomo di mondoe gangster dichiarato, a salvarlo. E così, quando James, appena uscito diprigione, Continue

Leonard è il miglior amico che James abbia mai avuto. Quando James nondesiderava altro che distruggersi è stato Leonard, carismatico uomo di mondoe gangster dichiarato, a salvarlo. E così, quando James, appena uscito diprigione, subisce il colpo più duro del suo destino, è al suo amico specialeche si rivolge. E Leonard, il grande Leonard, è pronto ad accogliere Jamescome un "Figlio!", a istruirlo nell'arte del "vivere audacemente", a offrirgliun impiego remunerativo, per quanto vagamente illegale e un po' rischioso.Leonard, gli affari segreti, le passioni che smentiscono la violenza della"carriera" che ha scelto, la favolosa generosità. Leonard, che inquell'amicizia ha investito più di quanto James abbia mai potuto immaginare.

da leggere per giusta sequenza cronologica dopo di "in un milione di piccoli pezzi" ma non dello stesso livello

Caiuscaligula said on Jan 27, 2014 | Add your feedback

Lo stile è il suo

Bellissimo anche questo, il seguito di "mille piccoli pezzi" una toccante storia raccontata con grande forza, molto molto dura, ma su questo lo scrittore già ci aveva abituato con il precedente libro. Consiglio a tutti coloro che hanno letto il primo di continuare con questo che è il seguito! Bello, bellissimo!

Lorenza Spagnoli said on Jan 25, 2014 | Add your feedback

Che dire? bello, con anche Un milione di piccoli pezzi un libro che ti entra dentro e ti fa riflettere... soffri con lui e rinasci con lui. Una grande scoperta.... Scrittura magnifica, secca cruda, intelligente, che esalta la storia...

cristy said on Jan 16, 2014 | Add your feedback

Secondo libro di james frey, continuo di "in un milione di piccoli pezzi". Bel libro, scritto con la sua tipica crudezza. Meno entusiasmante e toccante del primo ma è il seguito della storia quindi è da leggere.

Maryca88*scambio ebook* said on Apr 29, 2013 | Add your feedback

La votazione massima se la meriterebbe solo per la scrittura.
    In aggiunta, vi è una storia davanti alla quale è impossibile rimanere indifferenti.
    E ne emerge un libro -uno dei pochi- da lode.

Davide Rocco Colacrai said on Jan 8, 2012 | Add your feedback

• Others 367 Pages