Il mio bambino non mi dorme

Come risolvere i problemi di sonno dei propri figli

di | Editore: Bonomi
Voto medio di 18
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quante volte si sveglierà mio figlio questa notte?Quanto tempo impiegherà per riaddormentarsi?Queste sono solo alcune delle domande che affliggono mamme e papà al momento della nanna.Le difficoltà ad addormentarsi e i risvegli notturni dei
Ha scritto il 15/07/16
Un interessante approfondimento su come "funziona" il sonno dei bambini, e soprattutto tanti consigli intelligenti per aiutare i bambini (e genitori!!) a dormire.
Ha scritto il 14/08/10
un valido aiuto per la nanna. chiaro e semplice
Ha scritto il 11/09/09
Il libro può essere acquistato senza spese di spedizione su www.bonomieditore.it/ep.htm
Ha scritto il 14/03/09
Un bel libro, equilibrato e pacato. Le soluzioni pratiche lasciano come sempre un po' a desiderare (anche perchè ogni bimbo è un caso a sè) ma il messaggio più importante è che è normale che un bimbo piccino si svegli, anche spesso. A me ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 05/12/08
Affettuoso
C'è innanzitutto da fare un distinguo: pensate che un bambino appena nato o di pochi mesi possa essere opportunista, scaltro, furbo, raggiratore, viziato? Lasciate perdere questo libro.Se invece pensate che un bambino che piange non sta cercando di
  • 5 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi