Il mio cielo

La mia lotta contro il dolore

Voto medio di 68
| 21 contributi totali di cui 13 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quella di Dalila Di Lazzaro è una vita divisa a metà: da una parte losfavillante mondo dello spettacolo, con gli aneddoti su Jack Nicholson, AlainDelon, Pier Paolo Pasolini, Carlo Ponti, Giancarlo Giannini, Massimo Troisi,Mick Jagger e ...Continua
Ha scritto il 21/07/15

Purtroppo non ho avuto molto tempo per poterlo leggere per bene senza dover aspettare dei giorni per continuare la lettura. Ma posso dire che in compenso mi è piaciuto.

Maristella
Ha scritto il 27/02/13
Il mio cielo
Tanta è la bellezza della friulana Dalila di Lazzaro, nota al grande pubblico come attrice e modella (in auge negli anni 70-80) che è facile immaginarla immersa in una vita radiosa e scintillante, punteggiata di successi e soddisfazioni, avvolta nell...Continua
  • 1 mi piace
S60careca
Ha scritto il 27/05/12

La storia triste e travagliata di dalila dove ha messo a nudo la sua vita sin dalla giovane eta' fino alla terribile disgrazia che a segnato la sua vita con la morte del figlio.

Mary P_Stark75
Ha scritto il 30/03/11

spaccato di vita di una donna che ha davvero dovuto lottare contro parecchie ingiustizie, nella vita.

Scolyvale
Ha scritto il 18/05/10

Un bel libro, una storia raccontata bene, con una cornice di dolore e sofferenza, ma con tanti fatti belli e brutti. Unica cosa, un po' dispersivo e caotico tra cene, uscite, compagni, feste.. Comunque un libro da leggere.

Ha scritto il Jul 21, 2015, 15:29
La nostra più grande paura non è tanto la morte, ma vivere con il dolore.
Pag. 221
Ha scritto il Jul 21, 2015, 15:28
L'uomo arriva a gesti talmente orribili, che si può arrivare a credere che ci sia dietro il diavolo! La cattiveria può essere ovunque.
Pag. 194
Ha scritto il Jul 21, 2015, 15:25
Il successo non ti insegna a vivere, ma a sopravvivere.
Pag. 187
Ha scritto il Jul 21, 2015, 15:23
In una manciata di secondi mi resi conto che la vita è legata a un filo e capii che tutto quello che hai, anche le cose più belle, non sono niente di fronte alla vita.
Pag. 142
Ha scritto il Jul 21, 2015, 15:20
C'è un tempo per tutto.
Pag. 52

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi