Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il mio gatto è proprio matto

Di

Editore: Il Castoro

4.5
(66)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 32 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8880333615 | Isbn-13: 9788880333616 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Children , Humor

Ti piace Il mio gatto è proprio matto?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il gatto del protagonista di questo libro, che è poi l'autore stesso, è davvero matto: come i suoi simili non fa che dormire e mangiare, si rintana nei luoghi più disparati, come la lavatrice e le cartelle da disegno, calpestai fogli lasciati per terra, ma in altre situazioni è davvero un po' strano. Per esempio, ha paura dei topi, ha un pelo marroncino un po' triste, fa sempre i suoi bisogni fuori dalla vaschetta, è molto goffo e cade sempre in malomodo e soprattutto... ha la proboscide. Già perché il gatto di cui ci vengono narratele imprese non è altro che un elefante "domestico". Ma questo il suo proprietario non lo sa, sa solo di avere un gatto un po' matto. E in una lettera al Museo di storia naturale ne fa una questione scientifica.
Ordina per
  • 5

    Lo metto nella sezione 3/4 anni solo perchè secondo me l'ironia della lettura comincerà a capirla bene solo a quest'età, ma è un libriccino divertentissimo da leggere anche prima! Il gatto ...continua

    Lo metto nella sezione 3/4 anni solo perchè secondo me l'ironia della lettura comincerà a capirla bene solo a quest'età, ma è un libriccino divertentissimo da leggere anche prima! Il gatto dell'autore è proprio matto. Si comporta come un felino, ma proprio non si riesce a capire di che razza sia..

    ha scritto il