Il mio libro di cucina

I segreti, i trucchi e le migliori ricette della casalinga più amata della tv

Editore: Rizzoli

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 255 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8817049417 | Isbn-13: 9788817049412 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Il mio libro di cucina?

Nel suo primo libro "vero", Anna svela i segreti per presentare in tavola i piatti di tutti i giorni arricchiti da un tocco sapiente e creativo.
Dalle crocchetta di prosciutto cotto alla marmellata di mele al caramello: oltre 200 coloratissime ricette spiegate nel dettaglio e riccamente illustrate.
La vita di una cuoca straordinaria che ha imparato a cucinare per passione e che lo insegna con amore.

Vorrei averla come nonna..mitica!!Delizioso il racconto del suo percorso gastronomico e le ricette sono tutte molto goduriose!Adoro questi libri di cucina stampati su carta spessa,profumano di buono,sono pieni di belle foto e spunti interessanti..perche' come dice anche la nostra Nonna Papera..la cucina è passione!Allora cuciniamo e divertiamoci!!!!!