Il mio libro di cucina

I segreti, i trucchi e le migliori ricette della casalinga più amata della tv

By Anna Moroni

| Hardcover | 9788817049412

Like Il mio libro di cucina ?

Nel suo primo libro "vero", Anna svela i segreti per presentare in tavola i piatti di tutti i giorni arricchiti da un tocco sapiente e creativo.
Dalle crocchetta di prosciutto cotto alla marmellata di mele al caramello: oltre 200 coloratissime r Continue

Dalle crocchetta di prosciutto cotto alla marmellata di mele al caramello: oltre 200 coloratissime ricette spiegate nel dettaglio e riccamente illustrate.
La vita di una cuoca straordinaria che ha imparato a cucinare per passione e che lo insegna con amore.

Vorrei averla come nonna..mitica!!Delizioso il racconto del suo percorso gastronomico e le ricette sono tutte molto goduriose!Adoro questi libri di cucina stampati su carta spessa,profumano di buono,sono pieni di belle foto e spunti interessanti..perche' come dice anche la nostra Nonna Papera..la cucina è passione!Allora cuciniamo e divertiamoci!!!!!

fairytale said on Jul 3, 2011 | Add your feedback

• Hardcover 255 Pages