Il mio paese inventato

Voto medio di 1363
| 99 contributi totali di cui 87 recensioni , 8 citazioni , 2 immagini , 2 note , 0 video
Ha scritto il 01/08/17
Molto scorrevole. Il Cile visto in tutti i suoi punti di vista con una leggerezza assurda. Dopo questo libro quasi ho voglia di visitare questo adorabile paese
Ha scritto il 05/08/16
Parte un po' in sordina questo libro ma poi Isabel cattura con la sua solita scrittura.
Ha scritto il 19/01/16
Purtroppo su Isabel Allende non posso essere imparziale: la amo troppo!
Una meravigliosa divagazione sulla nostalgia e su quei luoghi che forse esistono solo nel nostro cuore.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 04/01/16
Dopo La casa degli spiriti non sono più riuscita a trovare una vera intesa con la Allende, che pure scrive bene.
Ha scritto il 07/11/15
Gli ultimi libri letti, dell'Allende, mi avevano deluso. Questo mi ha riconciliato con lei. Un po'.

Ha scritto il Jan 01, 2017, 16:33
In linea generale i miei compatrioti ballano malissimo, ma sono molto abili con le parole; sono stati i primi a scoprire che il punto G si trova nell' orecchio femminile e che è inutile perdere tempo a cercarlo più in basso.
Pag. 122
Ha scritto il Jan 01, 2017, 16:26
Il nonno non credeva ai germi per lo stesso motivo per cui non credeva ai fantasmi: non li aveva mai visti.
Pag. 119
Ha scritto il Dec 31, 2016, 18:43
Mi capita con molti episodi e aneddoti della mia vita: mi sembra di averli vissuti, ma al momento di metterli sulla carta e analizzarli razionalmente mi sembrano poco attendibili. Il problema, comunque, non mi turba. Cosa importa se sono successi ...Continua
Pag. 73
Ha scritto il Jan 20, 2014, 15:51
La scrittura, in fin dei conti, rappresenta un tentativo di comprendere se stessi e mettere ordine nella confusione della propria esistenza.
Pag. 13
Ha scritto il Nov 16, 2012, 18:49
D'altro canto, la maggior parte della gente è troppo occupata a cercare di arrivare alla fine del mese con uno stipendio inadeguato e a fare il proprio dovere in silenzio per non essere licenziata; non ha il tempo di preoccuparsi della politica.
Pag. 163

Ha scritto il Apr 14, 2016, 09:04
863.64 ALL 9028 Letteratura Spagnola

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi