Il miracolo della presenza mentale

Un manuale di meditazione

Voto medio di 159
| 30 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Come trasformare ogni atto della vita quotidiana, dal lavare i piatti al bere una tazza di tè, in un'esperienza gioiosa, totale e illuminante.
Ha scritto il 31/12/14
Un obiettivo ambizioso: la presenza mentale
"Ricorda che c'è un unico momento importante: questo. Il presente è il solo momento di cui siamo padroni. La persona più importante è sempre quella con cui siamo, quella che ci sta di fronte, perchè chi può dire se in futuro avremo a che fare ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 27/08/14
Il miracolo della presenza mentale
Come anche per altri testi di THICH NHAT HANH ,mi capita di leggerne anche solo poche pagine e di addormentarmi con accanto una sorta di pace.
Ha scritto il 25/07/14
Ottima introduzione alla meditazione. Dico "introduzione" e non "manuale", come scritto nel sottotitolo, dato che il libro non procede sistematicamente – come un manuale – ma per suggestioni e frammenti, per consigli da mettere in pratica in ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 19/04/14
Vivamente consigliato a chi si avvicina alla meditazione. Ottimi consigli pratici e da mettere in pratica quotidianamente.
Ha scritto il 03/02/14
Splendido nella sua semplicità. Offre numerosi spunti ed ispirazione per vivere nella consapevolezza ogni atto della vita quotidiana. Consigliato veramente a TUTTI.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Oct 01, 2017, 12:01
IBS € 10 25/09/2017

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi