Il miracolo di Santa Rosalia

Reincarnazione in menopausa

By Leonelli Leslie E.

Like Il miracolo di Santa Rosalia ?

Questo libro è un saggio e anche il racconto, in parte autobiografico, di Leslie Leonelli, scopritrice del "punto L". È utile leggerlo per uscire dai piagnistei delle "povere" donne in menopausa, per riflettere su alcuni te Continue

Questo libro è un saggio e anche il racconto, in parte autobiografico, di Leslie Leonelli, scopritrice del "punto L". È utile leggerlo per uscire dai piagnistei delle "povere" donne in menopausa, per riflettere su alcuni temi come per esempio il rapporto tra il corpo e l'umore, la menopausa e il sesso, la menopausa e l'alimentazione, la menopausa e le cure ormonali. Denso di indicazioni operative per vivere al positivo, l'autrice ci apre a nuovi possibili orizzonti sull'amore e sul sesso nella seconda metà della vita.

Non ci restano che chiacchiere..

Un pò saggio, un pò racconto, un pò autobiografia. E'uno sfogo tra amiche mentre prendono il caffè al bar. Dov'è finito lo spessore degli anni 70? Tipico di molte giornaliste che si fermano in superficie o del tempo che tutto oblia?

Caffefondente said on Jun 9, 2012 | Add your feedback

Letto, riletto, regalato, consigliato... Lo consiglio a tutte le donne, giovani e meno giovani. Ironico, scherzoso ma anche serioso sui tanti aspetti toccati dalla menopausa e pre-menopausa. Lettura molto positiva.

Nena said on Dec 10, 2008 | Add your feedback

• Others 203 Pages
  • Publisher: Baldini Castoldi Dalai
  • Publish date: 2003-01-01

Groups with this in collection