Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il mistero degli studi Kellerman

Di

Editore: Mondadori

2.8
(422)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 103 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804515953 | Isbn-13: 9788804515951 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: G. Padoan

Disponibile anche come: Tascabile economico , Copertina rigida

Genere: Children , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Il mistero degli studi Kellerman?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Un giovane investigatore in erba, Mick Williams, è molto interessato allevicende di una banda di inafferrabili rapinatori di banche. Ma non sa chepresto la sua strada incrocerà la loro. Il suo amico Izzy, infatti, gliinsegna come entrare di nascosto negli studi cinematografici Kellerman, unluogo che custodisce tanti segreti, tra cui uno che riguarda proprio la bandadei rapinatori.
Ordina per
  • 2

    Vabbè che è un libro per ragazzi ma non c'è proprio niente del Ken Follet di cui in passato non mi sono persa un libro e che mi ha tenuta inchiodata per ore alle sue storie. Banale e scontato come trama e semplicistico come linguaggio, ai ragazzi non lo farei leggere proprio perchè non ha niente ...continua

    Vabbè che è un libro per ragazzi ma non c'è proprio niente del Ken Follet di cui in passato non mi sono persa un libro e che mi ha tenuta inchiodata per ore alle sue storie. Banale e scontato come trama e semplicistico come linguaggio, ai ragazzi non lo farei leggere proprio perchè non ha niente di stimolante e di coinvolgente.

    ha scritto il 

  • 2

    Mi aspettavo molto di più da uno dei miei autori preferiti, ma questo libro è quello che fin'ora mi è piaciuto meno. Banale e scontato, ho capito il finale a meno di metà lettura. Peccato, niente a che vedere con la scrittura appassionante e coinvolgente di Follett.

    ha scritto il