Il mistero del vecchio granaio

Editore: De Agostini

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 169 | Formato: Copertina rigida

Data di pubblicazione:

Traduttore: Erika Rasini Ferrari ; Illustratore o Matitista: Emilio Chiusa

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Il mistero del vecchio granaio?

Ah, questo è il mio primo libro: me l'hanno regalato ad una fiera. Mi ricordo ancora il signore che me lo donò gli dissi che avrei preferito una caramella ma lui mi rispose che un libro mi avrebbe lasciato molto di più di quanto potesse lasciarmi una caramella che, una volta finita, lasciava il suo gusto solo per un paio di minuti.
    Io non avevo ancora scoperto il piacere della lettura e lo presi molto dubbiosa, col sentore di essere stata infinocchiata dalla sua parlantina; quando, l'anno successivo, decisi di provare a leggere qualcosa, rispolverai proprio questo. Credo avessi 7 anni.