Il mistero di Cupido

Editore: Star Comics

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000107358 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Il mistero di Cupido?

SOLO IN LIBRERIA!! Apre questo nuovo numero di Chiho Saito presenta il racconto Il mistero di Cupido, dove ritornano ancora una volta i protagonisti del precedente L’uovo di Cupido: Kiwako e Takeshi. Dopo aver assistito al loro matrimonio di copertura per la maternità segreta di Kiwako oggi scopriamo chi è, paradossalmente, il vero padre del bambino… La seconda e ultima storia che compone questo tredicesimo volume si intitola Capriccio italiano e racconta di Sasaki, giapponesina a Roma sconvolta e affascinata dal nostro paese e dai ragazzi italiani!

Di nuovo, un volume più piacevole del solito. Principalmente perché ritroviamo i personaggi di L’uomo di Cupido e un’altra storia di cui non ricordo il nome… qui si intende fare chiarezza, definitivamente, su chi sia il padre di questo benedetto bambino. Ora, io non sono un genio, però si era capito. E anche il perché l’altro non lo poteva essere (o forse sono io ad aver visto troppe soap opera?). All’inizio della seconda storia ho pensato: “aiuto! Un’altra storia sull’Italia, Dio ce ne scampi!”, ed effettivamente è bruttina. Ma almeno non ha la pretesa di insegnare “usi e costumi” degli italiani.

Bellissima conclusione della storia tra Hiwako, Takeshi e Ryu iniziata in Nel giradino di Shangri-là e continuata in L'uovo di Cupido. *o* L'ultima storia invece mi ha fatto capire ancora di più che la Saito adori l'Italia ...specialmente le scarpe italiane! LOL!!!!!!!

Serie di 14 volumi autoconclusivi. 4,20€ cad.

Questo volume è composto da 2 storie brevi.

Il mistero di cupido *** Storia torbida... chi sarà il padre misterioso del bambino?

Capriccio italiano ...continua

Serie di 14 volumi autoconclusivi. 4,20€ cad.

Questo volume è composto da 2 storie brevi.

Capriccio italiano * Una maniaca delle scarpe che indossa scarpe orrende e... le si rompono pure!