Il mistero di Lord Listerdale e altre storie

Agatha Christie: i classici del mistero n. 80

Voto medio di 283
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
©2008
Cristina
Ha scritto il 22/03/17

Son racconti rosa, per la maggior parte, e risentono pure in maniera tragica del romanticismo del periodo in cui sono stati scritti, quindi sono tristemente datati.
Sinceramente, si può pure fare a meno di leggerli.

aura
Ha scritto il 20/01/17
Book Challenge iRead 2017: 4/40 – “Un giallo di Agatha Christie” Inkbooks Reading Challenge 2017: 4/50 – “Un libro fuori catalogo” Uno degli ultimi libri di Agatha Christie che mi era rimasto leggere era questa raccolta di racconti e purtroppo non mi...Continua
Itaca
Ha scritto il 03/11/16

Raccolta di racconti semiseri e semirosa, lettura di vero svago, ma preferisco la Christie giallista.

Quarzia
Ha scritto il 18/04/16

Più che regalato da un amico, direi preso in prestito senza chiedere. Non so se lo restituirò o lo bookcrosserò.
Comunque non un granché. La Christie dei racconti non vale la Christie dei romanzi.

SoulMeetsBody
Ha scritto il 11/06/15
Il primo approccio con la Christie autrice di racconti è stato purtroppo una parziale delusione. In questo volume scordatevi la genialità delle indagini di Poirot e di Miss Marple. Dieci raccontini travestiti da gialli ma che in realtà nascondono sit...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi