Il mistero di Orione

Voto medio di 421
| 34 contributi totali di cui 34 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Le piramidi d'Egitto, una delle sette meraviglie del mondo antico, uno dei piùgrandi enigmi della nostra storia. Perché gli Egizi le costruirono? Perchécosì imponenti e con tale precisione tecnica? Perché sparse nel ...Continua
Valecips
Ha scritto il 26/12/13

Datato ed esemplificativo del fatto che molti studiosi, avuta una fortunata intuizione (in questo caso il legame Giza-Orione), la perseguano sorvolando su informazioni, incongruenze, dati che potrebbero portare a qualcosa di diverso.

Syl
Ha scritto il 09/09/13

Con tutto che mi piace questo genere di libri, è di una noia che ti si porta via.

The Witch9
Ha scritto il 27/02/13

Davvero illuminante, letto piu' volte e sempre interessantissimo, nuove teorie non campate x aria

• 1 mi piace
Alessandro P.
Ha scritto il 08/01/13

E' scritto molto bene, in maniera davvero avvincente, però dice una marea di sciocchezze.

peoginger
Ha scritto il 27/01/12
E' un trattato, però si può leggere come un romanzo di fantascienza. E' pieno di informazioni interessanti che spaziano dall'astronomia alla geologia, dalla sociologia all'egittologia e tanto ancora. Però teorie e conclusioni sono un atto di fede. Ne...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi