Il momento di uccidere

di | Editore: CDE
Voto medio di 1661
| 82 contributi totali di cui 80 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 12/12/15
Irritante
Questo libro è assolutamente irritante! Non so quante volte mi è venuta voglia di lanciarlo dalla finestra. Prolisso all'inverosimile, personaggi uno più antipatico ed esecrabile dell'altro.
Ha scritto il 09/10/15
Più di 500 pagine...e non sentirle!
We shall overcome,
we shall overcome some day.
(...)
We'll walk hand in hand,
we'll walk hand in hand some day.
(...)
Black and white together.

Questo libro è meraviglioso.
...Continua
Ha scritto il 07/10/15
Ottimo legal thriller nel quale però avrei dato più spazio alla figura dell'imputato (Carl Lee) che invece, nonostante sia il fulcro intorno al quale ruota tutta la storia, viene citato raramente. Le ultime 150 pagine sono le migliori. Bravissimo Gri ...Continua
Ha scritto il 29/08/15
immenso Grisham
bello, bello veramente. chiaro, dettagliato, ben scritto. la storia coinvolge, la tematica appassiona, il linguaggio è semplice e sempre comprensibile anche ai non addetti. gran bel libro. assolutamente consigliato.
Ha scritto il 10/08/15
6.5/10
Letto al mare sotto l'ombrellone fa il suo dovere.
Non ti prende da subito ma dopo una cinquantina di pagine inizi ad interessarti.
Non leggete assolutamente la trama sul retro della copertina perchè anticipa troppo, per i miei gusti.
Vor
...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il May 20, 2015, 18:29
"Tutti sognano di svanire, Karl. A un certo punto nella loro vita, tutti meditano sulla possibilità di abbandonarsi ogni cosa alle spalle. La vita è sempre più bella su una spiaggia o in cima a un monte. Senza problemi. E' un desiderio innato. Noi si ...Continua
Pag. 411

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Aug 19, 2016, 15:28
813.54 GRI 10916 813.54 GRI 10837 Donazione Asturaro

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi