Il mondo che verrà

Voto medio di 18
Durante un cocktail per single offerto dal museo ebraico di Chicago, sparisceun piccolo quadro di Marc Chagall. L'improbabile ladro è un ex bambinoprodigio che ora scrive quiz per i programmi televisivi. Quando era piccolo ilquadro era appeso nel ...Continua
Ha scritto il 27/07/10
Il mondo che verrà
Un romanzo dotto ed affascinante, molto difficile per lo stile adottato e i molti riferimenti culturali e storici.
Ha scritto il 30/09/08
L'ho lasciato a metà... magari un giorno verrà il momento di finirlo, ma lo storia mi sembrava solo una miscellanea poco omogenea di episodi...
Ha scritto il 20/06/08
Immaginifico, intrecciato, approfondito. Quando Chagall cammina per le strade di NY.
Ha scritto il 20/01/08
Parte benissimo, poi però intreccia troppi fili narrativi - personaggi - ambientazioni - epoche storiche. è un libro forse troppo ambizioso, ma alcuni capitoli sono stupendi.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 26/10/07
Sono una di quelle persone che ama sottolineare i libri. Di questo romanzo ho sottolineato diversi passi e ho ammirato la capacità dello scrittore di unire i tipici elementi di un giallo con la profondità di un'opera introspettiva. “Il mondo che

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi