Il mondo delle fate

Tecniche, incantesimi e rituali per entrare in contatto con il loro regno

Editore: Armenia

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 221 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8834419391 | Isbn-13: 9788834419397 | Data di pubblicazione:

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il mondo delle fate?

Le fate sono delle misteriose creature che abitano in un regno invisibile. Talvolta qualcuno è riuscito a vederlo, e ha riferito di un mondo dove è sempre estate, pieno di fiori e frutti, e dove non esistono né vecchiaia né morte. Il libro aiuta il lettore ad entrare in contatto con il regno degli esseri fatati. Spiega quando, dove e come vedere le fate. Riporta tecniche, rituali, formule magiche, incantesimi, pozioni; quali fiori del giardino le attirano maggiormente; le regole da seguire prima e durante un incontro.

Il mondo delle fate

Questo è uno studio molto interessante sul magico mondo delle Fate , esseri reali anche se invisibili . Esseri multiformi , in grado di cambiare il proprio aspetto e la propria vibrazione . Il suo pregio è di rendere l ' idea della Realtà assoluta di questo aspetto della Natura che molti di noi presentono , percepiscono , ma non sanno come trovare . Leggetelo , è bellissimo !

§°§ Sali da bagno curativi §°§

450 g di sale marino
    30 g di fiori di lavanda
    15 g di petali di rosa
    una buccia di arancia triturata
    15 g di foglie di rosmarino triturate
    qualche goccia di essenza di mandarino.

Mischiate e conservate in un contenitore ermetic ...continua

§°§ Sali da bagno curativi §°§

450 g di sale marino
    30 g di fiori di lavanda
    15 g di petali di rosa
    una buccia di arancia triturata
    15 g di foglie di rosmarino triturate
    qualche goccia di essenza di mandarino.

Mischiate e conservate in un contenitore ermetico per un intero ciclo lunare prima di utilizzarlo.

-------------

§°§ Bagno rilassante e rivitalizzante §°§

15 g di fiori di camomilla
    15 g di fiori di lavanda
    15 g di foglie di melissa
    15 g di corteccia di salice bianco
    1 l d'acqua

Fate bollire la corteccia di salice nell'acqua a fuoco lnto per 15 minuti. Togliete dal fuoco e aggiungete i fiori. Lasciate in infusione per 10 minuti, filtrate e versatene una tazza nell'acqua del bagno.
    ---------------------

Un piacevole viaggio nei segreti del "piccolo popolo".

Da sempre l'uomo ha rapporti con i cosi detti "buoni vicni" ma abitando nel mondo moderno ha disimparato ad ascoltare, a vedere le cose in un certo modo.

Un piacevole viaggio nei segreti del "piccolo popolo".

E' incantevole immergersi in un mondo che, per chi ci crede, esiste ancora e che potremmo visitare se solo lo permettessimo a noi stessi.