Il mondo di Andy Capp

By Reg Smythe

Like Il mondo di Andy Capp ?

Creato alla fine degli anni Cinquanta dal cartoonist inglese Reg Smythe, AndyCapp è diventato il protagonista di una delle strip più divertenti degliultimi quarant'anni, vero e proprio appuntamento fisso per i lettori diriviste come 'Eu Continue

Creato alla fine degli anni Cinquanta dal cartoonist inglese Reg Smythe, AndyCapp è diventato il protagonista di una delle strip più divertenti degliultimi quarant'anni, vero e proprio appuntamento fisso per i lettori diriviste come 'Eureka' e 'La Settimana Enigmistica' e per gli appassionati difumetti di tutto il mondo. In questo volume, una selezione delle strip piùmoderne e accattivanti dedicate al personaggio.

Poiché non mi posso ricordare in dettaglio tutti i fumetti che ho letto 50 anni fa, li classifico a seconda dell'autore.

5 stelle Schulz, Disney, Mafalda, Andy Capp, B.C.,
    4 stelle Chic Young, Jacovitti, Bristow, Dick Tracy
    3 stelle Beetle Bailey , ...(continue)

5 stelle Schulz, Disney, Mafalda, Andy Capp, B.C.,
    4 stelle Chic Young, Jacovitti, Bristow, Dick Tracy
    3 stelle Beetle Bailey , il Mago Wiz, Hi & Lois, Braccio di Ferro
    2 stelle Arcibaldo e Petronilla , Ferdinando, Dropouts, L’arca di Addison, Tom Ryan, dr. Smock

Pantaleo Magrone said on Mar 13, 2011 | Add your feedback

Non ho questa specifica versione ma l'ho presa come rappresentanza della lettura di questo fumetto.

Le avventure di Carlo e Alice, che hanno allietato tante sonnacchiose estati montane dalle pagine della settimana enigmistica, sono un ricordo dolce e amaro contemporaneamente.

Mmorgana (lettrice onnivora) said on Nov 19, 2007 | Add your feedback

• Others 128 Pages