Il morso del serpente

By Elizabeth George

| Paperback | 9788850200764

Like Il morso del serpente ?

Nella selvaggia brughiera inglese di Calder Moor, nel Derbyshire, vengono ritrovati i corpi senza vita di Nicola Maiden, la figlia di un ex poliziotto, e di un giovane uomo, Terry Cole, un sedicente artista dalla vita alquanto movimentata. Ma non si Continue

Nella selvaggia brughiera inglese di Calder Moor, nel Derbyshire, vengono ritrovati i corpi senza vita di Nicola Maiden, la figlia di un ex poliziotto, e di un giovane uomo, Terry Cole, un sedicente artista dalla vita alquanto movimentata. Ma non si tratta di un incidente: i due sono stati brutalmente uccisi. L'ex poliziotto, padre della vittima, richiede l'intervento di Scotland Yard e l'ispettore Lynley comincia la difficile indagine senza la collaborazione della sua partner abituale, Barbara Havers, degradata per insubordinazione.

Bello

L'ho divorato come del resto faccio con tutti i libri di E. George! Trama molto avvincente e vittima decisamente odiosa (la malefica Nicola Maiden!)

Peste Noire said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

c'è poco da fare...lei resta una delle mie autrici di gialli preferita..

Bene said on Aug 13, 2014 | Add your feedback

ottimo thriller, è il primo che leggo della George, non sai mai dove va a parare,cambia direzione da un momento all'altro tanto che la soluzione diventa un mistero fino all'ultima pagina.

Claudio Martello said on Oct 27, 2013 | Add your feedback

Due giovani rinvenuti cadaveri nella brughiera, e troppi, davvero troppo possibili assassini, anche se il movente parrebbe scontato, visto che uno dei defunti è una ragazza di facilissimi costumi. Ovviamente niente è come sembra, qualche altro cadavere salterà fuori strada facendo e Barbara Havers risorgerà, come la fenice, dalle sue ceneri professionali, alla faccia di un Ispettore Lynley particolarmente antipatico.
    Ma che c'entrano i serpenti??? (Il titolo originale è "In pursuit of the proper sinner")

ombraluce said on Sep 5, 2013 | Add your feedback

Sempre tanto rilassante la George, mi fa sentire proprio al sicuro, sì! E' stato così anche in questo libro in cui Linley e la Havers sono un po' ai ferri corti per quanto successo nel libro precedente.
    Se proprio vogliamo dire qualcosa... ecco, fors ...(continue)

Se proprio vogliamo dire qualcosa... ecco, forse qualche centinaio di pagine in meno non sarebbe stata una cattiva idea.

Giangian said on May 7, 2013 | Add your feedback

• ISBN-10: 8850200765
  • ISBN-13: 9788850200764
  • Publisher: TEA (Teadue; 918)
  • Publish date: 2001-08-01
  • Also available as: Hardcover , Others