Il nascondiglio

Voto medio di 7
| 5 contributi totali di cui 0 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
L’infanzia di Terrell Washington è stata una tripla schifezza: non c’è nessun vantaggio a essere nero, gay e povero in America. Terrell si è fatto strada fuori dal ghetto solo per colpire un soffitto di cristallo e trovarsi imprigionato nel ristorant ...Continua
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una recensione!

Ha scritto il Jun 10, 2016, 20:58
"Sarai sorpreso di scoprire cosa puoi fare quando non sei completamente impegnato a perdere la testa per cose che non dovrebbero preoccuparti." -Colby
Ha scritto il Jun 10, 2016, 20:58
“Non vuoi sapere che posso vedere il peggio di te e restare comunque?” Terrell scosse la testa. “Non possiamo aspettare solo una notte, prima che tu te ne vada?” -Colby e Terrell
Ha scritto il Jun 10, 2016, 20:58
“Che c’è?” sussurrò Colby quando Terrell si tirò indietro per riprendere fiato. “Tu sei… Io non sono abbastanza,” annaspò Terrell e Colby scosse la testa. “Tu sei tutto. Tutto… baciami e basta. Non fermarti.” -Colby e Terrell
Ha scritto il Jun 10, 2016, 20:58
“Prova solo a sognare come lui, ok? Mio fratello? Sogna in grande. Voglio dire, il mondo ti ha buttato a terra un paio di volte e posso vedere quanto sei stanco. Ma Colby, nessuno gli ha mai detto che non può farcela. Ti prego, non essere tu quello c...Continua
Ha scritto il Jun 10, 2016, 20:58
Non voleva aprire la bocca, perché se l’avesse fatto avrebbe detto qualcosa di stupido, tipo ammettere che avrebbe potuto guardare il corpo di Colby fino a che non si fosse ricoperto di rughe e che ancora non ne avrebbe avuto abbastanza. -Terrell

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi