Mancano pochi giorni a Natale e tutta la New York che conta è riunita nella cattedrale di St. Patrick, per i funerali della first lady Caroline Hopkins, morta in circostanze misteriose. Oltre all’entourage politico, ci sono molti VIP del mondo della ...Continua
Ha scritto il 03/07/16
Da Patterson mi aspettavo molto, molto di più. Personaggio principale pedante e improbabile, trama campata per aria, finale prevedibile.
Ha scritto il 26/09/14
Un libro con buona trama, suspence e una situazione intricata e anche insolita. Un libro che si legge bene.
Ha scritto il 02/11/12
Un DrammaThriller
Il solito Patterson, si legge tutto d'un fiato, dopo un pò magari non te lo ricordi più, ma nel mentre ti regala bei momenti.
Patterson ha la capacità secondo me, di immergerti in una specie di reality all'americana, di quelli che attivano automa
...Continua
Ha scritto il 12/10/12
Letto uno,letti tutti.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/08/12
Si poteva offrire di più, ma nel complesso il libro tiene attaccati alle sue pagine

Ha scritto il Mar 04, 2017, 14:42
Se i militari sapevano come rendere omaggio ai morti, nessuno meglio dei Cattolici sapeva come infondere il timore di Dio nei vivi.
Ha scritto il Mar 04, 2017, 14:41
I ns. figli erano venuti alla luce ognuno con la propria personalità. Un genitore poteva esaltarla e sicuramente comprometterla, ma cambiarla? No. Impossibile.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi